Pharma Marketing News

Vi presentiamo la selezione delle notizie più interessanti della settimana su digital marketing, strategie media per l’industria farmaceutica, eventi e molto altro:

Instagram per il marketing sanitario

Luglio 2018, di Irene Cruz

E’ arrivato il momento di sfruttare le potenzialità della piattaforma social che si sta diffondendo maggiormente. Le strategie di marketing digitale e di social media utilizzano sempre e soltanto pagine Facebook, account Twitter, canali Youtube, siti Web aziendali e blog. Instagram però sta diventando l’opportunità migliore per collegarsi istantaneamente verso il proprio target di riferimento.

Leggi l’articolo

Google doppia news

Google ha appena brevettato una tecnologia dal titolo “In-Ear Health Monitoring”, che combina esperienze uditive con il monitoraggio della salute. Il brevetto evidenzia la continua incursione di Google nel mondo dell’assistenza sanitaria.

25 Luglio 2018, di cbinsights.com

Vai alla prima news

Durante il #GoogleNext18 la società ha annunciato la creazione di un ecosistema di dati biomedici globali insieme al National Institutes of Health (NIH).

25 Luglio 2018, di Jonathan Sheffi (Product Manager, Biomedical Data) e Gregory J. Moore MD, PhD (Vice President of Healthcare, Google Cloud)

Vai alla seconda news

La trasformazione nei lanci farmaceutici

24 Luglio 2018, di Dominic Tyer

Un interessante articolo – corredato di PDF scaricabile – sulla digital transformation che ha cambiato il volto dei lanci farmaceutici nel mercato.

Leggi l’articolo e scarica il PDF

Per noi Engage significa coinvolgimento

27/07/2018, di Stefano Vitta

Patients’ Digital Health Awards – I pazienti premiano l’innovazione digitale. Un progetto promosso dalla Digital Health Academy in collaborazione con circa 40 Associazioni di Pazienti e il supporto incondizionato di Fondazione MSD.

Leggi il nuovo post
2018-10-29T15:07:35+00:00

About the Author:

Digital Marketing Coordinator per Healthware Engage.